IT Italiano
EN English
FR Français
Home    •    Blog    •    BMET presenta la rivoluzione CAD in Cloud con OnShape

BMET presenta la rivoluzione CAD in Cloud con OnShape

12 oct, 2023

Nell'era digitale, ci impegniamo costantemente a rimanere all'avanguardia nell'offrire soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei nostri clienti nel campo del CAD. L'introduzione di OnShape rappresenta un passo epocale nel ridefinire le regole del gioco e fornire un'esperienza di progettazione senza precedenti.

 

Centralizzazione dei Progetti

Grazie alla nostra partnership con OnShape, dimenticate i giorni in cui i vostri progetti erano dispersi in file disorganizzati. Ora, ogni progetto è centralizzato e accessibile tramite il cloud, garantendo che sia sempre aggiornato e pronto per il vostro team. Non ci saranno più inconvenienti dovuti a versioni obsolete o file smarriti.

 

Sempre Operativi

Ci impegnano a garantire che i vostri team possano accedere e lavorare ai progetti in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, senza la necessità di installare software pesanti. La nostra piattaforma in cloud è sempre operativa e facilmente accessibile, consentendovi di concentrarvi sul vostro lavoro, non sulla tecnologia.

 

Uniformità Garantita  

Addio alle complicazioni legate alle versioni software diverse tra i vari uffici. La nostra soluzione con questo software assicura che tutti i membri del team abbiano accesso agli stessi strumenti aggiornati e alle funzionalità più recenti, promuovendo l'efficienza e la coerenza.

 

Collaborazione alla BMET

Abbiamo integrato le potenti capacità di collaborazione di OnShape per garantire che la condivisione di progetti e la cooperazione tra i membri del team siano più semplici che mai. Gli ostacoli dovuti a conflitti o incompatibilità tra i file diventano un ricordo del passato, consentendo una comunicazione fluida e senza intoppi.

 

Sicurezza e Protezione

La sicurezza dei progetti dei nostri clienti è una priorità assoluta per noi. Ospitando i dati in cloud, forniamo la massima protezione per ogni design. Siamo sicuri che con la nostra integrazione con questa piattaforma, i vostri progetti siano al sicuro e al riparo da minacce esterne.

 

Nel cuore della nostra missione c'è l'innovazione e la dedizione ai nostri clienti. Con l'adozione di OnShape, continuiamo a definire il futuro del design CAD, offrendo un'esperienza all'avanguardia che ridefinisce il modo in cui le aziende affrontano la progettazione e la collaborazione. Siamo entusiasti di guidarti verso un futuro di successo nel mondo del design CAD.