IT Italiano
EN English
FR Français
Home    •    Blog    •    Il nostro premio come Best Corporate Campaign con C3 Awards

Il nostro premio come Best Corporate Campaign con C3 Awards

04 mar, 2024

Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo  ricevuto il premio Silver come Best Corporate Campaign ai C3 Awards  per il nostro video corporate, un riconoscimento prestigioso per il nostro impegno nel trasmettere passione e professionalità.

 

I C3 Awards, noti anche come CommUnity Creative Challenge , offrono una piattaforma globale per competizioni tra agenzie di tutto il mondo .

 

Il nostro video ha catturato l'essenza della nostra azienda, evidenziando le nostre tecnologie, il nostro team e la nostra propensione all'innovazione.

L'ispirazione per il video è nata dalla nostra volontà di mostrare la coesione del nostro team, simile a una rock band, lavorando insieme verso un unico obiettivo.

Attraverso il nostro video corporate, siamo riusciti a trasmettere tutto ciò e molto altro, trasformando la nostra realtà locale in un palcoscenico mondiale durante i C3 Awards , quando abbiamo scoperto che il nostro video era stato selezionato per il podio.

 

Il nostro impegno

La nostra idea era quella di mettere in risalto ciò attorno a cui ruota il nostro lavoro: le nostre tecnologie e abilità apprese nel corso delle generazioni, ma soprattutto il nostro fedele team .

L idea è sorta piuttosto spontaneamente: abbiamo cercato di mostrarvi cosa ci rende diversi  dagli altri e lo abbiamo fatto restituendo l’idea di essere ad un concerto di una  rock band,  dove tutti suonano e lavorano all’unisono per creare qualcosa di unico, consapevoli di essere dipendenti l’uno dall’altro e tutti indispensabili .

Così siamo noi, legati indissolubilmente dall’amore per il nostro lavoro, in una realtà dinamica e sempre pronta a cambiamenti e nuove sfide .

 

Il video

Abbiamo voluto esprimere appieno cosa significhi per noi avere un'anima rock, simbolo della nostra costante propensione al cambiamento e al miglioramento. La nostra volontà di metterci in gioco assicura l'innovazione necessaria per offrire ai nostri clienti idee sempre fresche e risultati eccellenti.

Come potete vedere, abbiamo voluto mettere in risalto il nostro team, riprendendolo mentre lavora insieme ai macchinari. Il dinamismo evidente sottolinea una caratteristica che contraddistingue anche la nostra produzione, mostrandovi senza filtri cosa c'è dietro alla nostra azienda e alla lavorazione dei metalli.

Le scelte cromatiche e di stile non sono state prese alla leggera, ma attentamente studiate per rappresentare appieno il nostro marchio e i valori distintivi di Bmet.

 

I risultati

La nostra campagna ha ottenuto notevole successo, essendo stata ampiamente diffusa tra le produzioni vincitrici. Abbiamo avuto l'opportunità di cimentarci in questa sfida emozionante dopo essere stati nominati per la premiazione insieme a realtà di spicco. È con grande onore che portiamo a casa il premio Silver come Best Corporate Campaign . Ci siamo divertiti molto a realizzare questo progetto e porteremo con noi un'esperienza unica, consapevoli che raggiungere questo traguardo vale come un'ulteriore vittoria .