IT Italiano
EN English
FR Français
Home    •    Blog    •    Verso un futuro di innovazione

Verso un futuro di innovazione

29 jan, 2023

In Bmet l’implementazione di nuove tecnologie e la ricerca di soluzioni sempre più performanti è frutto del costante lavoro di tutto il team che, grazie all’esperienza maturata sul campo, è in grado di fornire ai clienti sempre il miglior risultato.

Parola d’ordine automazione

Con la fine del 2022 in Bmet abbiamo deciso di compiere un altro passo per migliorare ulteriormente la gestione degli ordini dei nostri clienti. Si tratta di un primo passo di un processo di automatizzazione che coinvolgerà diverse parti dell’azienda, dalla contabilità fino all’officina, con l’obiettivo di automatizzare ancora di più i processi che portano dal disegno alla realizzazione del prodotto finito e tutelare con sempre maggiore attenzione la privacy e la riservatezza di clienti e progetti.

Grazie a questo sistema gestionale all’avanguardia sarà possibile rendere automatico l’inserimento degli ordini a livello di officina e programmare le lavorazioni in base alla disponibilità dei materiali, riducendo errori e urgenze da gestire e migliorando i tempi di realizzazione.

Per noi la privacy è fondamentale

Sempre all’interno di questo processo di miglioramento continuo nella gestione dei nostri clienti abbiamo messo in campo un’altra importante innovazione cioè la migrazione dal nominativo al codice cliente. Questo allo scopo di tutelare al massimo la riservatezza dei nostri clienti e dei loro progetti e fornire il massimo della discrezionalità in ogni step della lavorazione.

Esperienza e formazione

Questo fondamentale e necessario processo di automazione continuerà ad andare di pari passo con la continua formazione del nostro team di lavoro.

Le innovazioni tecnologiche che stiamo mettendo in atto e che in futuro continueremo a implementare sono il frutto del lavoro di tutta la nostra squadra che grazie all’esperienza di utilizzo dei nostri macchinari e il continuo aggiornamento è la nostra prima fonte di proposte e idee per migliorare sempre di più qualità e performance.