Mission

BMET vuole essere un fornitore affidabile e un partner strategico per i proprio clienti, mettendo a disposizione la propria esperienza nelle lavorazioni della lamiera al fine di trovare le soluzioni più convenienti ai problemi produttivi, con un occhio di riguardo alle necessità sia funzionali che estetiche dei prodotti finali.

Consci che il successo nel nostro settore arrivi esclusivamente attraverso un servizio che apporti valore e competitività ai clienti, da 30 anni il nostro lavoro parte dalla selezione delle materie prime migliori, si sviluppa nel massimo rispetto possibile delle misure dei pezzi prodotti e termina con una consegna nelle tempistiche concordate, non dimenticando l’importanza della proprietà intellettuale dei disegni affidateci e su cui si garantisce la più completa ed assoluta riservatezza.

 

Vision

BMET vuole diventare un operatore di riferimento nel territorio nell’offrire soluzioni produttive e progettuali, creando rapporti di collaborazione di lungo periodo basati sulla fiducia e sulla lealtà reciproca.

L’azienda intende mantenere un buon grado di flessibilità operativa così da poter operare sia in subfornitura sia per commesse singole, in regime di grandi e di piccoli volumi. Inoltre, le porte rimangono sempre aperte per architetti, designer e progettisti che necessitino di prove di fattibilità, supporto alla progettazione o altro.

L’obiettivo è migliorare costantemente i cicli produttivi attuali e ampliare il numero delle lavorazioni possibili, così da offrire al cliente servizi sempre più completi ed adattabili alle diverse esigenze del cliente ma con costi contenuti. Il raggiungimento di questo obiettivo deve passare anche attraverso il controllo e la selezione della rete di partner e di fornitori che entrano a far parte della catena del valore BMET.