IT Italiano
EN English
Lavorazioni    •    Taglio laser

Taglio laser

caratteristiche tecniche

Il taglio laser permette di personalizzare i prodotti provenienti dalle altre lavorazioni con particolari come fori e tagli, tanto per necessità artistiche e di design quanto per necessità funzionali.

Direttamente dall'ufficio tecnico viene caricato il disegno del pezzo da lavorare, che darà poi istruzioni alla macchina in completo automatismo, garantendo precisione e bassi margini d'errore. In ogni caso il disegno 3D/2D da caricare può essere sviluppato interamente o con il supporto dell'ufficio tecnico.

  • Ferro, Acciaio Inox, Alluminio, MDF, Fibra di Carbonio, Ottone, Plexiglass, Legno
  • Acciaio Inox: 5mm, Ferro: 8/10mm, Alluminio: 3mm, MDF: 15/30mm, Ottone: 1/1,5mm, Plexiglass: 30/50mm, Legno: 20mm, Fibra di Carbonio: 1/1,5mm
  • 2D: 3000x2000mm
    3D: 2000x1500x750mm
  • Parasolid (preferito)
    IGES
    STEP
Richiedi informazioni
Taglio laser piano e 3D in conto terzi di lamiere metalliche, plexiglass, legno, MDF, fibra di carbonio

Mettendo a disposizione la propria esperienza nelle lavorazioni della lamiera al fine di trovare le soluzioni più convenienti ai problemi produttivi, con un occhio di riguardo alle necessità sia funzionali che estetiche dei prodotti finali.

Consci che il successo nel nostro settore arrivi esclusivamente attraverso un servizio che apporti valore e competitività ai clienti, da 30 anni il nostro lavoro parte dalla selezione delle materie prime migliori, si sviluppa nel massimo rispetto possibile delle misure dei pezzi prodotti e termina con una consegna nelle tempistiche concordate, non dimenticando l'importanza della proprietà intellettuale dei disegni affidateci e su cui si garantisce la più completa ed assoluta riservatezza.