IT Italiano
EN English
Chi siamo    •    La nostra evoluzione

La nostra evoluzione

La nostra evoluzione

Il percorso della nostra azienda comincia all’incirca negli anni ’70 con i primi passi di Maurizio, attuale titolare, nel settore della tornitura in lastra.

Una prima evoluzione è però avvenuta tra la fine degli anni ’90 e i primi del 2000 con l’arrivo di un parco macchine all’avanguardia che ci ha permesso di ampliare le nostre lavorazioni. Anche la scelta della nostra attuale sede è avvenuta in quegli anni. Si è trattata di una scelta che si è poi confermata essere assolutamente strategica.

La svolta vera e propria è arrivata nel 2014 quando è nata Bmet come la conoscete oggi. Si tratta del frutto di un’evoluzione costante, un connubio tra il sapere artigianale di Maurizio e del suo team, con la voglia di sperimentare della nuova generazione della famiglia che entra a far parte dell’azienda.

Sulla base di questa spinta, nasce l’idea di investire in nuove tecnologie come il taglio laser 3D e la piegatura della lamiera. Queste lavorazioni hanno permesso di incrementare il numero delle forme producibili ma soprattutto di riuscire a creare un prodotto più elaborato e allo stesso tempo conveniente.

La nostra evoluzione