IT Italiano
EN English
Chi siamo    •    Inside Bmet

Inside Bmet

BMET APRE LE PORTE DELL’AZIENDA CON UN VIDEO CORPORATE NUOVO DI ZECCA

Abbiamo deciso di dar vita a un nuovo progetto che mette in luce il dietro le quinte della nostra azienda. Tutti i dettagli a seguire e nel nostro nuovo video corporate.

Bmet è innovazione continua

Bmet, un’azienda che innova e continua a innovarsi

Complice lo stop dei lavori dello scorso anno, che ci ha visti coinvolti in prima linea nel blocco della fornitura di materie prime, non abbiamo perso tempo e ci siamo messi al lavoro per dare finalmente il giusto rilievo a quella che è per noi una componente fondamentale: l’innovazione all’interno della nostra azienda.

È nato così un progetto racconta da vicino e attraverso i nostri occhi, come le idee dei nostri clienti prendono forma. Ci siamo poi spinti un po’ oltre mostrando come viviamo l’azienda, quali sono i punti di forza della nostra produzione, come affrontiamo le problematiche, ma quali sono i volti che ogni giorno lavorano al vostro fianco per offrire un servizio al top di gamma e con tempistiche veloci.

Il nostro video corporate

Quello che vedete oggi è il nostro nuovo video corporate: un susseguirsi di immagini che trasmettono il vero spirito di Bmet.

Esso è infatti un mix che deriva dall’innovazione della nostra sala macchinari all’avanguardia, dall’energia e dalla passione del nostro team, dall’esperienza acquisita grazie alla tradizione familiare e dalle sfide sempre più elevate che ci propongono i nostri clienti.

Attraverso questo video avrete un assaggio del nostro mondo, del fervore dell’ufficio tecnico, della precisione dei nostri macchinari per il taglio laser a fibra e a CO2, scoprirete la forza dello stampaggio attraverso la tecnica dell’imbutitura profonda, godrete dei dettagli affascinanti della tornitura in lastra, una lavorazione ancora poco diffusa nel nostro territorio. Infine potrete dare uno sguardo a come custodiamo le matrici dei nostri clienti: un magazzino dove rigore, ordine e pulizia regnano sovrani e nel pieno rispetto della riservatezza.

To be continued

Questo progetto riguardante il dietro le quinte non finisce qui. Presto troverete ulteriori focus, grazie ai quali racconteremo il nostro mondo ancor più da vicino, attraverso per esempio le parole del team e non solo. Per ora non vi anticipiamo nulla più, al contrario vi invitiamo a guardare il nostro video!