IT Italiano
EN English
FR Français
Home    •    Blog    •    Bmet: la precisione nella lavorazione della lamiera

Bmet: la precisione nella lavorazione della lamiera

09 mai, 2023

Bmet è un'azienda specializzata nella lavorazione della lamiera, che offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Grazie alla grande esperienza acquisita nel settore, l'azienda è in grado di lavorare diversi materiali, dalla lamiera più sottile alla più spessa, con la massima precisione e cura dei dettagli.

 

Tornitura in lastra

 

La tornitura in lastra è uno dei servizi offerti da Bmet, una tecnica di lavorazione che consente di ottenere manufatti tondeggianti ed incavati, come contenitori, pentole, vasi e cupole di lampadari. Grazie alla vasta gamma di macchinari a controllo alfanumerico di cui dispone, Bmet è in grado di lavorare diversi materiali, dalla lamiera più duttile come il rame, il ferro, l'ottone e l'alluminio alla più tenace come l'acciaio inox. La puntualità nella consegna dei materiali e la precisione nella realizzazione sono due dei punti di forza dell'azienda, grazie al personale altamente specializzato che lavora su macchine all'avanguardia.

 

Taglio laser

 

Il taglio laser è un'altra tecnica di lavorazione offerta, che permette di personalizzare i prodotti attraverso la creazione di particolari come fori e tagli, con estrema precisione sia per necessità artistiche e di design che funzionali. Grazie alla sua esperienza nella lavorazione del taglio laser, Bmet è in grado di lavorare diversi tipi di materiali, come il ferro, l'acciaio inox, l'alluminio, il plexiglass e il legno.

 

Imbutitura profonda

 

L'azienda si distingue anche nella lavorazione dell'imbutitura profonda della lamiera, una tecnica che consente di ottenere un manufatto di forma concava come contenitori, vasi, pentole, cupole di lampadari e molto altro. Grazie alla grande esperienza e alla professionalità del suo personale altamente specializzato, Bmet è in grado di lavorare diversi materiali come acciaio inox, ottone, rame, alluminio e ferro.

 

Bmet è un'azienda attenta alle esigenze dei propri clienti e si impegna costantemente per migliorare la propria offerta e per offrire soluzioni personalizzate per ogni tipo di progetto. Grazie alla sua attenzione alla qualità e alla precisione, è diventata un partner affidabile per molte aziende di diversi settori. Se cercate un servizio di lavorazione della lamiera di alta qualità, affidabile e preciso, Bmet è la scelta giusta!