IT Italiano
EN English
FR Français
Home    •    Blog    •    Nuovo video, nuova comunicazione

Nuovo video, nuova comunicazione

27 mar, 2023

Una delle cose che diciamo più spesso è che la nostra azienda è in continua evoluzione: un desiderio di rinnovamento che si esprime anche attraverso la nostra nuova comunicazione.

La nostra anima rock

Bmet è rock, la nostra anima è rock e anche il nostro modo di lavorare. Ma cosa vuol dire essere rock per noi? Essere rock significa essere sempre in movimento, in evoluzione, prendere strade non scontate ed essere sempre pronti a mettersi in gioco anche percorrendo strade mai battute prima. In Bmet siamo esattamente così e di questa nostra caratteristica siamo orgogliosi perché ci permette di continuare a portare sempre nuove idee nel nostro lavoro per garantire ai nostri clienti un risultato sempre eccellente.

Il nuovo video

Nel nuovo video abbiamo voluto raccontare sia le lavorazioni del metallo che effettuiamo in azienda sia le persone che stanno dietro ai macchinari e ai vari dipartimenti di Bmet. Il dinamismo del video ben si sposa con il dinamismo della nostra produzione e nel complesso vuole esprimere la nostra realtà con delle scelte cromatiche e di stile non scontate ma che facciano ben percepire la dinamicità della nostra azienda.

La forza del team

Anche nel nuovo video il team resta al centro: vogliamo valorizzare le persone che lavorano con noi e allo stesso tempo far vedere all’esterno com’è lavorare in Bmet e quali sono i valori che ispirano il nostro gruppo di lavoro. Ogni persona è preziosa e soprattutto ogni persona contribuisce e può contribuire al successo del nostro lavoro.

Cosa vogliamo comunicare

Tramite questa nuova comunicazione che ha interessato tutti gli aspetti del nostro brand vogliamo parlare di come siamo noi e di com’è la nostra azienda: un gruppo di persone appassionate del loro lavoro, che ogni giorno cercano di portare quel qualcosa in più per generare un miglioramento continuo.